Caratteristiche binocoli IBIS

Presentazione

Ibis Optics nasce dalla collaborazione e dall’esperienza di aziende da tempo nel settore.
Abbiamo fatto altresì nostre le varie indicazioni di utenti che per hobby o professione hanno una certa dimestichezza con questi strumenti, con un uso veramente assiduo.
Ogni singola linea rispecchia gli standard di richiesta di uso comune, sia in caratteristihce di qualità che di costruzione.
Ma ciò che più ci premeva era l’obiettivo di una rigida selezione per ottenere quello che reputiamo se non il migliore, uno dei migliori rapporti qualità prezzo sul mercato. La scelta delle principali componenti, ottiche e meccaniche, doveveno dare a nostro avviso un prodotto finale di indubbia qualità e soprattutto un prezzo molto allettante. Ibis Optics nasce per tutto ciò.

 

Caratteristiche tecniche:

Ibis Optics con tutta la sua gamma, adotta uno stile critico di selezione in base all’utilizzo dello strumento.
Ogni singolo hobby, ogni singola passione deve corrispondere a quello che reputiamo uno strumento di base per soddisfare una esigenza ben specifica.
Compatto, medio, normale o di grandi dimensioni i nostri strumenti, pur mantenendo un prezzo veramente competitivo, cercano di soddisfare queste richieste, e le singole caratteristiche costruttive, toccano il punto di esigenza del cliente. Vetro a bassa dispersione ED, trattamento prismi Dielettrico, prismi BAK 4,  grande campo visivo o dettagli ben delineati, compattezza e leggerezza o grande quantità di lce raccolta, questo sono solo alcuni dei parametri di riferimento sui quali abbiamo “dettato legge” in fase costruttiva.

Innovazioni:

Le sfide poste dalla Natura si sa, sono estremamente impegnative. Da chi ama l’Astronomia, chi ama l’Outdoor, che ama il Birdwatching, Ibis Optics è stata particolarmente attenta, sviluppando in armonia con il campo di utilizzo strumenti per soddisfare le varie esigenze.
Ibis Optics  crede di poter offrire sul mercato prodotti dalle caratteristiche qualitative uniche se rapportate al rapporto qualità prezzo, e presenta quello che potrebbe essere attualmente sul mercato il binocolo con il maggior campo visivo addirittura di 15°, l’Horus.
Entrate ad osservarci, non vi deluderemo.